Due diverse versioni di Dama trap, la trappola a colla cromotropica luminosa professionale.

Dama con tappo trappola
(cod. BT103)

All'interno della trappola va inserita una bustina di attrattivo e va aggiunto circa mezzo litro di liquido (come da indicazioni riportate sulla bustina dell'attrattivo), poi si avvita la trappola

Supporto batteria 9 v con led e interrutore per dama trap (cod. BT103-2)
All'esterno  con colla e attrattivo proteico VEDI LE APPLICAZIONI

Dama trap kit con  interruttore di accensione led e supporto per batteria 9V (cod. BT103-1)

La versione con interruttore consente di accendere e spegnere il led e di allungare l'autonomia della batteria VEDI COME FARE


Il tappo trappola si svita e il serbatoio della trappola nel suo interno può essere facilmente lavato. Questa tipologia di trappola può essere usata con o senza  fonte luminosa, sia in ambienti esterni che interni.

Come preparare la trappola con colla:

Avvolgiamo la trappola con film a bobina (in vendita nelle ferramenta) VEDI COME FARE, applichiamo colla per topi intorno alla trappola con pezzetti di esca proteica (ottimo è il salmone in scatola per gatti) VEDI COME FARE. Per rimuovere il tutto si taglia con una forbice od un taglierino il film e la trappola torna integra VEDI COME FARE. Per eventuali imbrattamenti pulire con benzina. Molto efficace nelle stalle; apeari; pollai; serre, ecc.

VEDI I CAMPI DI UTILIZZO


Trappole per dame

Cod. BT102

Trappola per dame conf. pz 5




La trappola per dame è munita di tre diversi tipi di filetto, sia per comuni bottiglie, sia per le bottiglie con filettatura più grande tipo tee e succhi e sia per le dame che possono andare dai 2 ai 20 litri.