Raccordo Standard per cisterne da 1000 LT cod. IR113

Robusto

Tutti i nostri raccordi vengono torniti da un pieno in polietilene. Resistenti alle basse temperature, per tutti i liquidi: alimentari; acidi; carburanti,  ecc.

Pratico

Disponibili con uscita universale idraulica del diametro richiesto dal cliente ad iniziare da 1/2 pollice fino ai 2 pollici. Muniti di guarnizione

Made in Italy

Prodotti di alta qualità.



Il raccordo permette di poter collegare tutti i componenti idraulici, da una semplice valcola ad un portagomma, si riesce ad utilizzare al meglio la cisterna da 1000 LT. Con questo raccordo diventa semplice poter collegare in serie diverse cisterne che per necessità di irrigazione consentono di poter aumentare le scorte idriche.

Su rischiesta forniamo raccordi per tutti i tipi di collegamento 

PER  MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI


Raccordo per taniche cod. IR114

Robusto

Prodotti sempre a stock

Pratico

Per quantità possibilità di scelta del colore


Universale

Con tutte le taniche a partire da 5 LT
fino 60 LT



Tutti i nostri raccordi vengono torniti da un pieno in polietilene. Resistenti alle basse temperature,  per tutti i liquidi: alimentari; acidi; carburanti, ecc.

Muniti di guarnizione sono disponibili con uscita universale idraulica del diametro richiesto dal cliente ad iniziare da 1/2 pollice fino ai 2 pollici.

Molto utilizzati anche nei distributori alla spina di latte e detersivi liquidi


Valvola universale cod. IR127





Pratica

In dotazione la boccola in ferro per fare il foro sul contenitore

Contenitori di tutte le dimensioni

Con la Valvola universale montata si evita di
sollevare pesi e inutili sforzi. Dopo aver fatto il foro sul contenitore si avvita il supporto filettato VEDI COME FARE



Varie soluzioni di collegamento

Si può avere l'uscita 3/4, oppure una valvola apri e chiudi, oppure un portagomma

Nel kit è compresa la boccola in metallo per fare il foro della giusta dimensione nel contenitore. La valvola è stata brevettata e può essere utilizzata per svariati scopi. Principalmente viene utilizzata per il trasferimento di liquidi ma può essere utilizzata come valvola di sfiato o di troppo pieno, per tenere a livello il contenuto liquido in diversi contenitori ecc.

Istruzioni di montaggio:
 Afferriamo con una pinza la boccola in ferro in dotazione al kit e la scaldiamo sul fornello sino a farla diventare rovente dopo di che la inseriamo nel contenitore spingendo e ruotandola nel punto dove si desidera applicare l’adattatore universale. Nel foro appena fatto, avvitare l’adattatore universale avvitandolo in senso orario facendo pressione fino a quando la guarnizione arriva a spingere sulla parete del contenitore. In caso fuoriesca acqua dietro la guarnizione continuare ad avvitare l’adattatore universale anche con l’ausilio di una pinza a pappagallo. DOPO AVER APPLICATO L’ADATTATORE UNIVERSALE SUL  CONTENITORE avvitare la valvola