Trappole al feromone che utilizzano come serbatoio comini bottiglie in plastica

cod. BT101-1

La trappola al feromone di colore giallo per comuni bottiglie in plastica e in vetro. La trappla di colore giallo si utilizza per tutte le tipologie di insetti e soprattutto per la mosca bianca.

cod. BT101-2

La trappola al feromone di colore rosso per comuni bottiglie in plastica e in vetro. La trappola di colore rosso si utilizza per i frutti rossi.




Feromoni trap viene fornita in più versioni che si differenziano dal colore e dal serbatoio che piò essere utilizzato per collegare la trappola. Ciascun sistema è dotato di un contenitore separato dove si deve inserire il feromone che rimane protetto da una gabbietta e che l'insetto non può raggiungere cosi il feromone continua ad inalare l'odore attrattivo.


Trappole al feromone che utilizzano come serbatoio il secchio

cod. BT115

La trappola al feromone gialla con secchio da 5 LT.

cod. BT116

La trappola al feromone gialla con secchio da 18 LT.

cod. BT117

La trappola al feromone rossa con secchio da 5 LT.

cod. BT118

La trappola al feromone rossa con secchio da 18 LT.




La linea di trappole al feromone, che utilizzano come serbatoio il secchio, vengono fornite in due colori,  giallo e rosso e i secchi trasparenti che consentono di poter monitorare all'interno la cattura degli insetti e con coperchio ermetico in maniera che gli insetti non possono uscire e che non permette ad umidità e pioggia di entrare, sono disponibili in due diverse versioni. Una versione con capacità da 5 LT e un'altra versione con capacità da 18 LT.

Trappole al feromone che utilizzano come serbatoio le dame

Cod. BT102-1

Trappola per insetti dama conf. pz 5




La trappola al Feromone è disponibile anche in una versiane per dame da 2 a 20 litri. La confezione di 5 trappole universali con le comuni dame e ciascuna trappola è dotata di un contenitore separato dove si deve inserire il feromone che rimane protetto da una gabbietta e che l'insetto non può raggiungere cosi il feromone continua ad inalare l'odore attrattivo.